Le case Meraviglia non sono soltanto case a basso consumo energetico. Le case Meraviglia sono anche Energy-Home, case in armonia con l’ambiente e con il benessere di chi vi soggiorna.Grazie al massimo isolamento acustico, allo sfruttamento della luce naturale, all’aria salubre interna garantita dall’utilizzo di materiali sani e dall’impianto di riscaldamento a pavimento che non permette il ricircolo di polveri, grazie agli impianti di aroma-diffusione, e infine grazie al rispetto per l’ambiente, le Energy-Home Meraviglia garantiscono alle persone che vi abitano un comfort e un benessere come nessun’altra abitazione.
Le Energy-Home infatti, grazie ad un’accurata progettazione, permettono di contrastare l’aumento delle bollette per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo, garantendo temperature interne stabili e piacevoli, riducendo così anche i rischi di reazioni allergiche.
Inoltre Meraviglia S.p.A. si preoccupa anche benessere psicofisico dei propri clienti, garantendo così uno star bene sia mentale che fisico. E’ infatti grazie alla scelta stessa dei materiali di costruzione che una società di costruzioni può contribuire alla massima realizzazione dei propri clienti.
Come poi non menzionare quanto anche il rumore sia causa di stress e deconcentrazione. Nell’accuratezza dei dettagli progettuali, Meraviglia S.p.A. permette la cultura del rispetto dei vicini, e allo stesso tempo la libertà di espressione.
Aderendo poi al progetto Impatto Zero, una Meraviglia Energy-Home rispetta anche l’ambiente, compensando le emissioni di anidride carbonica prodotte durante la costruzione attraverso la riforestazione di aree specifiche.
Tutto ciò vuole unire il risparmio energetico alla qualità dell’ambiente in cui si vive.
Tutto ciò è MERAVIGLIA Energy-Home.
Nessun commento:
Posta un commento